Villa Zanchi si avvale di un servizio di banqueting interno, con cucine stabilmente operanti e uno staff consolidato ed affiatato.
Direttori di sala, maître e camerieri vantano un'esperienza pluriennale acquisita nell'alta ristorazione e sono in grado di garantire un servizio professionale, attento e discreto, e di far fronte tempestivamente a qualunque tipo di problematica o richiesta dell'ultimo minuto.
Gli Chef, che da anni collaborano stabilmente con Villa Zanchi, sono alla continua ricerca di proposte gastronomiche sempre nuove, armonie di sapori capaci di entusiasmare anche i palati più esigenti, per una cucina particolareggiata e ricercata che non potrà non stupire tutti gli invitati.
Accostamenti audaci o sapori delicati, gusti tradizionali o pietanze esotiche: qualunque esigenza gastronomica troverà piena soddisfazione attraverso un menu personalizzato e creato, portata per portata, insieme a voi.
Poter contare su un banqueting interno significa godere di un'estrema flessibilità del menu e disporre di uno staff costantemente impegnato a soddisfare particolarità nei gusti o problematiche alimentari, con soluzioni immediate anche ad allergie o intolleranze.
Per concludere degnamente i pranzi e le cene che si svolgono a Villa Zanchi i nostri chef propongono deliziosi e variopinti buffet di dolci e frutta. Irresistibili sia per gli occhi che per il palato.
La lunga esperienza nella buffettistica dello staff di sala, unita a sensibilità estetica ed impareggiabile passione, fa sì che ogni piatto sia una piccola composizione, ogni buffet uno scenografico allestimento di sapori e che anche il dettaglio più trascurabile sia pensato ed allestito nel modo più accurato.
Un fiore, una candela, un gesto di attenzione per rendere speciale ogni ricevimento.