Cerimonia in Chiesa

Villa Zanchi è situata a 30 metri di distanza dalla Parrocchiadi San Giovanni a Stezzano: chi ama la praticità potrà organizzare il proprio matrimonio religioso nella Chiesa di Stezzano, facendo parcheggiare gli ospiti direttamente nel parcheggio custodito della Villa.

Dopo la cerimonia il corteo nuziale potrà raggiungere la Villa per il ricevimento comodamente a piedi, evitando inutili spostamenti e lunghe attese.

Per informazioni sull'organizzazione del vostro matrimonio potete contattare telefonicamente la Parrocchia di Stezzano al numero 035.59.10.70 o scrivere a info@parrocchiastezzano.it.

nella vicinanze della Villa si trovano altre chiese che, trovandosi nel raggio di pochi chilometri, potrebbero essere ideali per celebrare il vostro matrimonio senza dovervi sottoporre a lunghi spostamenti.

  • Chiesa di San Michele al Pozzo Bianco - Città Alta

    Via Porta Dipinta, 39 - Parrocchia di S. Andrea Apostolo
    il parroco si chiama mons. Fabio Zucchelli, tel. 035.247651 (dalle 9 alle 11). La chiesa è in città alta, molto vicino al parcheggio dove nei giorni festivi si lascia la macchina, per cui comoda anche per gli invitati (si chiamano i vigili ed è possibile ottenere il permesso, perché che la domenica città alta è pedonale!) Sposano la domenica.
  • Santuario della Beata Vergine della Castagna - Bergamo

    via Madonna della Castagna, 31 – Bergamo, il cui parroco è don Filippo Paravicini Baliani tel. 035/527224; da contattare la domenica alle 16,30. Sposano la domenica.
  • Santuario della Madonna Annunciata - Verdello

    via XI Febbraio, Verdello il cui parroco è don Mario Carminati tel. 035/871123- Sagrestano Angelo Sandri. (Disegnata come chiesa autorizzata a sposare la domenica ma solo ore 12,- e nel periodo giugno/settembre anche al pomeriggio)
  • Chiesa Prepositurale di Santa Maria Immacolata delle Grazie - Bergamo

    Viale Papa Giovanni XXIII°, 13 – Bergamo il cui parroco è Mons. Valentino Ottolini, tel. 035/237630 int. 8 (cell. 333/5793798).
  • Santuario di San Donato

    via San Donato 4, Osio Sotto, il cui parroco è don Luciano Ravasio, tel. 035/881095